Cena natalizia 2016

cena-pre-nataliziaPer scambiarci gli auguri di Natale e per permettere a chi ci vuole conoscere di passare una serata con noi, l’Accademia delle Stelle organizza una cena pre natalizia a Roma con osservazioni al telescopio nella splendida cornice dell’Appia Antica, di fronte al mausoleo di Cecilia Metella.

Al termine di un anno strepitoso, ricchissimo di eventi e di attività, ci ritroviamo per festeggiare il Natale e l’anno passato e per incontrare tutte le persone che vogliono conoscerci e vivere insieme le emozioni che solo il cielo sa dare: la partecipazione alla cena non prevede alcuna iscrizione o quota associativa ma è libera e aperta a chiunque ami l’astronomia!

A tutti, come omaggio natalizio, la stampa “Le Costellazioni”, tavola estratta dal libro “Le Stelle” di Flammarion. Di 23×44 cm, ideale da incorniciare per un elegante quadro a tema astronomico.

IL MENÙ DELLA SERATA:
~~~
Antipasto con frittura di verdure
~~~
Risotto zucca e porcini
~~~
Filetto di vitello in crosta di pistacchio
Patate al forno
~~~
Tarallucci e biscotti  da vino
Pandoro e spumante
~~~
Caffè
~~~
(Acqua e Vino inclusi)

flammarion-le-costellazioniIl prezzo della serata è di 25€ e comprende (tempo permettendo) osservazioni al telescopio e guida al cielo.

Disponibile anche il menù bimbi (pasta al sugo, piccolo hamburger e piccola fettina panata) a 15 euro.

Per partecipare (si consiglia celerità perchè i posti sono limitati), si può prenotare qui la partecipazione alla serata:

–> menù adulti <–
–> menù bambini <–


Per informazioni: 3497245167 o eventi@accademiadellestelle.org
 

La posizione del ristorante sulle mappe di Google: https://goo.gl/maps/8PjGVSLFXn82

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *