Regala l’Astronomia! ✵

Regalo per NataleL’astronomia è il modo in cui l’uomo si affaccia sull’Universo per scoprirlo e conoscerlo: è la scienza più antica e affascinante. Per qualunque appassionato della materia, un corso di astronomia è un regalo speciale, il modo più semplice e veloce per entrare in questo affascinante mondo. Da molti anni l’Accademia delle Stelle¹ tiene corsi pubblici per portare l’astronomia al più vasto pubblico possibile e far conoscere i suoi segreti.

Anche quest’anno terremo sei diversi corsi di Astronomia, tutti in promozione sotto le Feste natalizie e fino a metà gennaio: sono un bellissimo regalo per chi ha la passione per il cielo, ed il buono di partecipazione in formato A4 (che inviamo, personalizzato col nome del destinatario, a chi acquista un corso)  farà la sua bella figura sotto l’albero!

Questo è il calendario dei corsi aggiornato, con date di inizio e link alla pagina relativa con la descrizione

Se vuoi regalare un corso di astronomia, ecco come puoi procedere:

1) Scegli il corso che vuoi regalare tra quelli che teniamo: può essere la versione in presenza o telematica della prossima edizione, oppure il pacchetto di tutte le lezioni tenute nell’ultima edizione.
2) Quando compili l’ordine, scrivi nello spazio riservato alle note che si tratta di un regalo per una persona, e indicane nome, cognome e email.
3) Inviaci un’email di promemoria dell’acquisto: riceverai un il buono in PDF da stampare per fare il regalo! Contestualmente la persona sarà inserita nella lista degli iscritti e quindi, quando saremo vicini al corso, comincerà a ricevere le informazioni per seguirlo.

Infine ricorda:

– Anche se qualche volta non si può seguire la lezione, non la si perde! Infatti tutte le lezioni dei nostri corsi sono videoregistrate e messe a disposizione dei corsisti, anche di quelli iscritti “in presenza”. Le lezioni inoltre rimarranno a disposizione di tutti gli iscritti per altri due mesi dopo la fine del corso.
– Chi segue il corso da remoto può interagire in diretta utilizzando la chat della piattaforma di streaming per porre domande.
– Un servizio costante di consulenza è permanentemente attivo per tutti i corsisti, compresi i fruitori delle videolezioni, che desiderano chiarimenti o approfondimenti sui temi astronomici.

Grazie per l’interesse verso la nostra scuola di astronomia!

___________________________
¹Una nota biografica sul docente dei corsi di Accademia delle Stelle
L’acquisto di più corsi porta a sconti progressivi e cumulativi: un singolo corso costa 130 euro (110 finché è in promozione), e il prezzo scende fino a 83 euro con acquisti multipli. Ulteriori sconti sono riservati ai Soci UAI e ai lettori di Coelum (5%) e agli ex corsisti (15%).
Infine i corsi sono gratuiti per bambini fino a 13 anni e sono previste anche le seguenti riduzioni per  minorenni:
14 anni… 80%
15 ” 60%
16 ” 40%
17 ” 20%

Regala un corso di Astronomia e sostieni l’Accademia delle Stelle nel suo impegno di divulgazione della scienza e della bellezza!

(La presentazione del nostro anno accademico, con altri dettagli e informazioni, si trova nella pagina sui corsi di astronomia.)

~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~
Segui la nostra Pagina Facebook Accademia delle Stelle – Astronomia.
~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *